Info

Benvenuti al blog Guardianoflife (Guardiano della vita)! 😉

Il mio nome è Stella, ho 20 anni e vengo dalla regione Veneto.

A discapito del mio passato tormentato, la vita mi ha insegnato molto il senso di giustizia e rispetto verso gli altri. Tanto che molti miei amici mi definiscono una Wallflower, ossia vedo, capisco, ma taccio o comunque trasformo tutti i miei pensieri in bellissimi manoscritti che possono essere filosofici, poesie, favole o qualunque cosa mi frulli per la testa. E’ l’ispirazione che mi permette di realizzare ciò che scrivo. Una mia professoressa una volta mi disse che questo fa parte dell’essere artisti.

Devo specificare che in questo blog potrebbero essere presenti articoli anche in lingua inglese e spagnola perchè le elementari e le medie le ho frequentate in una scuola internazionale di inglese dove gli insegnanti erano appunto madrelingua inglese. La scuola superiore l’ho terminata nel 2017 con un 79, seppur nella prova di inglese avessi preso 15/15… e sì ho frequentato un liceo linguistico, giusto per rimanere in tema.

Ho da sempre aspirato a diventare psicologa data la mia bravura a comprendere le persone, anche se ultimamente ho notato una mia dote nascosta ovvero quella di insegnare inglese con un metodo leggermente diverso da quello delle scuole normali. Un metodo appunto inglese!

Non demordo però nell’andare a vivere in Inghilterra dato che qua in Italia mi sento, diciamo… poco compresa. Purtroppo dopo esser stata cresciuta da gente inglese, si arriva ad assumerne anche i loro usi e costumi che sono leggermente diversi da quelli italiani.

Nel mio tempo libero leggo, scrivo, esco con gli amici e corro in bici! In passato ho anche cantato lirico per sette anni! 😮

Mi piace aiutare la gente, secondo mio padre ho la sindrome della crocerossina. La cosa buffa è che la gente la capisco al volo, senza molte parole, e questo è un altro buon motivo per diventare psicologa.

Beh che dire… benvenuti nel blog e spero vi piaccia quel che scrivo, è tutta roba originale mia non storpio nulla a nessuno.

Quella nella foto sotto le info sono io nei 100 giorni prima della maturità XD

Mi farebbe comunque molto piacere poter conoscere qualcuno dei miei followers o anche qualcuno che non appartiene al mondo di WordPress per e-mail, così da poter discutere di qualcosa di serio e profondo. Mi snervano le conversazioni superficiali XD

La e-mail è : guardianoflife1000@gmail.com

– Stella

Annunci

11 risposte a "Info"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...